AVVISO AI FORNITORI

La Fondazione La Quadriennale di Roma rende noto che intende aggiornare il suo elenco fornitori all’interno del quale individuare gli operatori economici che possono essere invitati a partecipare alle procedure di acquisizione di servizi e forniture ai sensi dell’art. 36 del Dlgs 50/2016 e s.m.i., programmate dalla Fondazione sulla base delle esigenze della sua attività.

Coloro i quali intendano essere inseriti nell’elenco dovranno far pervenire apposita domanda o in formato cartaceo, da inviare in carta semplice alla sede della Fondazione (Piazza di Villa Carpegna, snc, 00165 Roma) oppure in formato elettronico all’indirizzo e-mail ufficiotecnico@quadriennalediroma.org, utilizzando il fac-simile scaricabile in fondo a questa pagina oppure redigendo istanza secondo analogo schema, specificando la/e categoria/e merceologica/che per cui si chiede l’inserimento.

L’istanza dovrà essere sottoscritta dal Legale Rappresentante ed essere accompagnata da copia del documento d’identità dello stesso e dal certificato di iscrizione alla Camera di Commercio.

Si precisa che l’iscrizione in tale elenco non costituisce in alcun modo giudizio di idoneità professionale, né graduatoria di merito e non comporta alcun obbligo da parte della Fondazione, né alcun diritto da parte di coloro che vi vengono iscritti in ordine ad eventuali affidamenti. La Fondazione conserva piena autonomia nella scelta del fornitore a cui conferire l’incarico tra coloro che sono iscritti nell’elenco.

Fac-simile richiesta inserimento elenco fornitori